L’azienda BNF Carni nasce nel 1989 nel cuore della pianura padana, terra di importanti allevamenti di suino pesante e vacche da latte.
I soci fondatori grazie alla loro pluriennale esperienza creano ottimi rapporti con allevamenti e macelli certificati e selezionati sulla base di fondamentali criteri di scelta: alimentazione, igiene e benessere dell’animale, attraverso un allevamento sano e sostenibile.
Il laboratorio già dal primo anno di attività acquisisce l’idoneità per la preparazione e sezionamento delle carni (riconoscimento CEE: IT2377S/S).
L’azienda si affaccia così nel mondo della selezione e del sezionamento delle carni bovine, suine, avicunicole e ovine.
BNF Carni inizia così ad operare nel settore HORECA in tutta la Food Valley, avendo però un occhio di riguardo per ristorazione e macellerie. Successivamente viene inaugurato lo spaccio aziendale rivolto a tutte le famiglie che vogliono gustare carne di qualità.
Nel presente abbiamo la seconda generazione cresciuta con gli stessi valori territoriali della prima ma con una visione imprenditoriale aggiunta. Figurandosi determinati obiettivi come la diffusione nazionale del nostro marchio Beef to Beef.
Crescere insieme è la nostra priorità.
“Per noi il ristoratore non è un semplice cliente ma un partner con cui realizzare il miglior servizio possibile per gli ospiti più esigenti.”